Click to enlarge/reduce the GenoMap image Hide this GenoMap frame

Family Subtree Diagram : CABINE

PLEASE NOTE: If you do not see a GRAPHIC IMAGE of a family tree here but are seeing this text instead then it is most probably because the web server is not correctly configured to serve svg pages correctly. see http://developer.mozilla.org/en/docs/SVG:Server_Configuration for information on how to correctly configure a web server for svg files. ? 2000 Mikaela Cainhurst 24 24 è cieco (evidenziato perché ci si scorda spesso),  Mikaela è un uomo piuttosto alto, ma terribilmente magro. Intorno al metro e 88, ha una carnagione pallida, la cui pelle sottile gli dà una tonalità quasi bluastra. Gli occhi ciechi lasciano intravedere un intenso blu che colora l'iride, sotto il vitreo dato dalla cecità però. Ha lunghi capelli che scendono fino ai fianchi a boccoli, di un colore a metà tra il blu e il viola, molto scuro. Il viso è spigoloso, gli occhi prendono un angolazione verso il basso, dandogli un espressione sempre un po' spenta e triste. Le occhiaie non aiutano a dargli un aspetto più vivace, sembra anche più grande dell'età che ha. Tutto il corpo è cosparso di nei, che rendono il complesso abbastanza piacevole alla vista. 1999 Tuya 25 25 Tuya è alta 1.67 con un corpo longilineo.
Come il gemello, ha occhi viola e capelli neri lunghi fino al fondo schiena.
Ha diverse cicatrici sul corpo, una in particolare sul collo la rende tremendamente insicura. Tende infatti a nasconderla sempre con colletti alti.
2003 Eddie 21 21 è abbastanza bassino, 1.63 cm, con un corpo abbastanza esile, con un leggero strato di muscoli e grasso a riempirlo appena appena. ha i capelli biondissimi, del colore dell’oro, come ogni figlio di Apollo, lunghi fino al mento e leggermente ricciolini. I suoi occhi erano azzurri, ma ormai di essi rimangono solo due fosse vuote e una serie di cicatrici.
2005 William Lobiertsky 19 19 Snello ed elegante; William porta lunghi capelli di un nero catrame che pare verde e uno sguardo sempre stanco ma gentile. Gli occhi cervone raramente perdono le occhiaie sotto le sopracciglia sottili, e il modo in cui si porta spesso finisce per farlo sembrare una ragazza per quanto somiglia a sua madre. La voce flebile e il parlare lento, associato al fatto che è alto solo 1.73m, sicuramente non aiutano. 2001 Ludmilla Stacker 23 23 2003 René Blanc 21 21 1999 Laetitia Zharkov 25 25 2004 Jackie Demaret Wesninski 20 20 1998 Grey Wesninski 26 26 2001 Bach 23 23 2003 Luke Blackwell 21 21 alto un metro e settantotto, con un corpo nella media di qualsiasi semidio, forse leggermente in carne. Ha un incarnato pallido, però un pallido bello, che ricorda la ceramica, e non malaticcio. Di fatto, si brucia facilmente al sole. Gli occhi sono quelli di sua madre, grigi, che ricordano la luce lunare, ed i capelli sono quasi neri, leggermente mossi, poco lunghi sulla nuca. I lineamenti sono morbidi, se non per la mascella incredibilmente definita (ne va anche orgoglioso), e gli occhi vanno leggermente verso il basso agli angoli esterni, contornati da ciglia folte, che non ama troppo per l'effetto mascara che gli danno. Non ha troppe cicatrici per lo standard dei semidei e per il tipo di vita fatta, solo una nell'interno coscia che però ha un aspetto orribile, come se si fosse infettata e si sia portato via da solo la carne marcia, lasciando un segno terribile la cui texture lo urta da morire, e poi le due date dall'operazione sul petto, non eccessivamente curate (hanno faticato a guarire). 2003 Morgan Reese 21 21 Nacque con gli occhi verdi di sua madre, che negli anni si sbiadirono in un verde salvia più tenue, ma che non tende mai a cambiare colore , nemmeno verso il blu o il castano, perfino alla luce, rimanendo neutro, perlato.  I capelli sono molto folti, morbidi e chiari, perfino se tinti spesso di colori tra l’arancio e il rosa, completamente dissimili da quelli del padre. Allo stesso modo di quest’ultimo è però alta, slanciata, con una solida massa muscolare e una predisposizione fisica alla destrezza, oltre che alla forza. Non fu una bambina alta, ma da quando è al campo ha iniziato a crescere, raggiungendo il metro e 77. Nonostante l'attitudine alla battaglia e la ragnatela di cicatrici che le segna ogni angolo della pelle, è molto più femminile di quanto ci si aspetterebbe da una persona come lei, soprattutto dal suo atteggiamento iniziale, ed è molto a suo agio nell’esserlo.
Il colore ambrato della pelle del padre è mitigato dal chiarore della madre ma, in estate, le si scurisce l’incarnato talmente facilmente da seppellire le lentiggini che ha su spalle e guance. Il tratto più aggraziato che possiede sono le labbra, dalla linea morbida e delicata, rosate, pur senza l’ausilio del trucco. Porta la sua collana legata al fianco piuttosto che intorno al collo, in quanto odia che qualsiasi cosa che non siano i suoi vestiti le tocchi il collo, un punto in cui è estremamente sensibile. Avendo passato dieci anni al campo, la sua collana è piuttosto lunga e presenta perle di diversa natura, come ossa o conchiglie, a simbolo di particolari eventi.
2003 Yhsi 21 21 1999 Crowley, Cnemone Ainsworth 25 25 Il suo è un fisico tonico, descritto da spalle larghe e da una stazza che, accompagnate dal suo atteggiamento, facilmente possono mettere in soggezione chi gli sta vicino. Questa corporatura, però, viene slanciata dalla sua altezza, che arriva intorno ai 1.82 m.
Predilige vestirsi in capi dai toni neutri, in combinazioni pulite ed ordinate, che si tratti di abiti più formali o più quotidiani, non deludendo mai una certa immagine di diligenza e compostezza, anche quando si tratta di vestire comodi.
La carnagione è chiara e rosea, a volte chiazzata da efelidi, macchiette che compaiono solo quando la pelle è esposta al sole battente, ed è rimasta quasi priva delle lentiggini che lo caratterizzavano da piccino, ormai diluite come vernice annacquata.
I tratti del volto sono ben delineati, gli occhi hanno una forma tagliente, di un chiaro marrone opaco, un dolce colore incorniciato da spesse sopracciglia e da lunghi capelli rossicci, di un particolare castano ramato, lasciati crescere ad altezza spalle.
2007 Mistral ? 17 17 1999 Felix Belvoir 24 24 Il bel pennellone in questione non ha quello che potremmo definire un fisico da body builder, tonico tutt’al più. Alto e slanciato, occhi azzurri, sfiorando il metro e 87 si fa vessillo di una bellezza eterea eternamente sabotata: disprezza le bellezze classiche, quelle “angeliche” dai colori e lineamenti fini e delicati; da qui il suo tentativo di distaccarsene tra accessori e piercing di ogni tipo, vestiario basato su giacche in pelle e jeans a tratti vintage, anni 80. Non avendo mai avuto accesso a certi lussi in giovane età, una volta cresciuto ha imparato ad adottare un unico vizio: un’attenzione prima assente verso la cura di sé, tra stile e lunghi capelli biondi sempre ben acconciati.
Aspetto ben scelto, sa come esaltare al meglio con semplicità: ha, sostanzialmente, carisma e stile da vendere.
2006 Corinna Milrines 17 17 2002 Lysios Rune ? 22 22 2002 Ashley Winnstow 22 22 Si presenta come un ragazzo di media statura con una corporatura esile, possiede dei capelli mossi corvini che contrastano con la pelle leggermente bronzata e gli occhi giallo ambra. Il suo corpo è curato dando l'idea tipica di uno sportivo, mentre il viso lo fa sembrare puntualmente più giovane di quanto è davvero, tranne per i segni scuri delle occhiaie sotto gli occhi.
2006 Neex 17 17 2006 Anzai 17 17 2002 Whyte Moore 22 22 2003 Ethel 21 21 1998 Joelle Blackburn 26 26 Marceline 2000 Ophélie Linslade 24 24 shhh segreto di stato non fate domande 1999 Thiago Torres 25 25 2003 Mark Euax 21 21 2002 Mirea Agave Stark 22 22 Alta 1.79, presenta un corpo tonico con muscoli ben definiti.
Ha occhi azzurro chiaro e capelli castani che tinge perennemente di viola.
È solita vestire di nero, è infatti molto difficile vederla indossare capi di colori diversi.
È amante di piercing e tatuaggi, dei primi ne ha 10 in totale, dei secondi ne è totalmente coperta su tutto il corpo.
1999 Scorpius 25 25 è alto 1.77 cm, con un fisico ben scolpito ma non eccessivamente muscoloso. i capelli sono neri, lunghi fino a metà della schiena ma tenuti quasi sempre legati in una treccia o una coda, con un undercut rasato che arriva fino all’orecchio. gli occhi sono viola. ha un paio di tatuaggi sparsi per il corpo.
Carattere: tende ad essere abbastanza freddo, spesso ignora proprio le altre persone, considerandole inferiori a lui. se però vuole ottenere qualcosa, sa diventare la persona più carismatica e affascinante che si sia mai vista, essendo un abilissimo manipolatore. ha una mente molto fissa e schematica, deve sempre capire la motivazione dietro le cose. è perfettamente consapevole di ciò che è giusto e sbagliato, ma non riesce a fare il collegamento che la cosa da fare è quella giusta, quindi sceglie sempre deliberatamente quella sbagliata. mantiene la stessa freddezza anche con la sorella, anche se è impossibile non notare l’istinto di protezione e l’occhio di riguardo che ha per lei.
Backstory: è arrivato al campo tra i suoi 13 e i 14 anni, appena scoperta la sua vera natura, per scappare dagli abusi continui della madre. non ha mai sentito nessun legame nemmeno con il campo, fino all’arrivo della sorella.
la scoperta di avere una gemella inizialmente non ha avuto nessun effetto su di lui, ma con il tempo, e la presa di coscienza che anche il padre era abusivo, si è legato a lei. non ha nessun interesse o rispetto per Ecate, quasi finge di non essere suo figlio.
2001 Anthony Lobiertsky 23 23 2001 Rick Astley 23 23 Lilith 2003 Lhu'Tep 21 21
Created using GenoPro® Click for details.