Edward (Eddie)
Edward was born in 2003.
Birth Notes
Arrivò al campo a 15 anni, ma fino ai 18 ci veniva solo durante l’estate. l’anno dei suoi 18 anni il rapporto già precario con la sua famiglia si distrusse del tutto, ed Eddie trovò finalmente la sua vera famiglia al campo. diventò in poco tempo il calo medico dell’infermeria e la sua vita lì iniziò a prendere tutt’altra piega, iniziando a portare ad Eddie anche vera felicità. a 19 anni un incidente con Morgan gli fece perdere gli occhi per mano della stessa ragazza, e siccome in quel periodo non c’era nessun figlio di Apollo in grado di poterlo curare non riebbe mai più la vista o gli occhi, ma Eddie non si arrabbiò mai con lei e mai le portò rancore. dopo quell’incidente si avvicinò a Mikaela che lo aiutò ad imparare a vivere con la cecità e con cui strinse una bellissima amicizia. poco dopo Apollo gli donò un serpente in grado di avvisarlo ogni volta che arrivava qualcuno e che lo aiutava ad orientarsi e fare un po’ tutto.
solo un anno dopo Luke gli staccò un braccio, ma fortunatamente venne riattaccato senza conseguenze, se non una brutta cicatrice. ovviamente nemmeno con Luke si è mai arrabbiato.
Edward's father is
Apollo. His paternal grandparents are
Zeus and
Era. He has a brother named
Asceplio.
General Notes
è abbastanza bassino, 1.63 cm, con un corpo abbastanza esile, con un leggero strato di muscoli e grasso a riempirlo appena appena. ha i capelli biondissimi, del colore dell’oro, come ogni figlio di Apollo, lunghi fino al mento e leggermente ricciolini. I suoi occhi erano azzurri, ma ormai di essi rimangono solo due fosse vuote e una serie di cicatrici.
-
Education Details
Edward attended.
Education Notes
Poteri/abilità:
-Passiva: oltre alla capacità di brillare nei momenti di felicità, da quando ha perso la vista ha assunto l’abilità di poter vedere esattamente l’anatomia del corpo umano che ha davanti. praticamente sa com’è il vostro fegato ma non il colore dei vostri occhi
-Poteri: benedizione
-
Occupation Details
Occupation Notes
Carattere: è un cinnamon roll. mette il bene degli altri davanti al suo, ma quello di chiunque proprio. dedica anima e corpo al suo lavoro e ama farlo, ama aiutare il prossimo. ha una pazienza infinita ed è sempre sorridente, o almeno è la facciata che mostra. spesso dentro di sé sta molto molto male, ma non permette a nessuno di vederlo e nasconde sempre tutto con un sorriso sgargiante.
Occupation Notes
Reputazione: è conosciuto per l’anima buona e gentile che è, tende ad essere molto amato ma anche molto sfruttato per la sua bontà
-
Connections & Relationships