Fai Click per espandere/chiudere note Fai Click per espandere/chiudere Altri Particolari

Maschio GIOVANNI VALENTINO LEPORE Clicca per vedere GIOVANNI VALENTINO LEPORE nell'Albero genealogico in formato SVG Vedi la Linea del Tempo per questo ramo dell'albero genealogico Visualizzare una Google Map che mostra i luoghi associati a questa persona

GIOVANNI VALENTINO è nato il 10 Maggio, 1672 a Gemona del Friuli.
Il padre di GIOVANNI VALENTINO era LEONARDO LEPORE e la madre era GIOVANNINA job LEPORE.

I nonni paterni si chiamavano PIETRO BERNARDINO LEPORE e GIOVANNA  VIDONI.
I nonni materni si chiamavano  BERNARDINO de job LEPORE e ANNA CARGNELUTTI.
Lui ha avuto una sorella di nome ANNA CATERINA.
Era il più giovane di due figli.

E' morto all'età di 63 anni il 25 Agosto, 1735 a Gemona del Friuli.



Famiglia di GIOVANNI VALENTINO 

Visualizzare una Google Map che mostra i luoghi associati a questa famiglia
‌GIOVANNI VALENTINO e MADDALENA si erano sposati il 10 Febbraio, 1698.  Essi hanno avuto tre figli e tre figlie, di nome DOMENICO LEONARDO, GIOVANNI DOMENICO LEONARDO, PARVULO, NATALIZIA, GIOVANNINA ANTONIA e GIROLAMA ANTEA.

Data ultima modifica:


Pagina all'interno di un frame. visualizza l'intera mappa genealogica delle famiglie LEPORE, o l'indice dei cognomi della discendenza LEPORE o il documento sintetico LEPORE elaborato all'interno del documento 'Genealogia dei Lepore di Gemona del Friuli'.
Descrizione dei Simboli del Genogramma.



Copyright © 2007 GenoPro Inc. Tutti i dititti Riservati.