Fai Click per espandere/chiudere Altri Particolari

Maschio Cesidio Liborio Colasante Clicca per vedere Cesidio Liborio Colasante nell'Albero genealogico Clicca per vedere Cesidio Liborio Colasante nell'Albero genealogico in formato SVG Vedi la Linea del Tempo per questo ramo dell'albero genealogico

Cesidio Liborio è nato il 2 Marzo 1869 a Pescasseroli, L'aquila, Abruzzo, Italia e il suo battesimo è stato celebrato   il 2 Marzo 1869.
Il padre di Cesidio Liborio era Francesco Antonio Colasante e la madre era Mariantonia Cesidia Di Nella.

I nonni paterni si chiamavano Pasquale nicodemo Colasante e pasqua Giustina carmelitana Calabrese.
I nonni materni si chiamavano  Emidio Cesidio Pietro Di Nella e Leonarda antonia Gentile.
Lui ha avuto tre fratelli e quattro sorelle, di nome Antonio Michele, Giustino Gabriele, Riccardo Pasquale, Maria Antonia, Giovanna Liboria, Lucia Gaetana tranquilla e Rosa.




Famiglia di Cesidio Liborio  con Angelarosa Giovanna Vitale

‌Cesidio Liborio e Angelarosa Giovanna si sono sposati con una cerimonia religiosa il 5 Settembre 1897 a Pescasseroli, L'aquila, Abruzzo, Italia.  Essi hanno avuto tre figli e tre figlie, di nome Francesco Pasquale, Nunzio Gaetano, Antonio Liberato, Anna Vincenza Maria, Maria Carmela e Lucia Gerarda.



Pagina all'interno di un frame. visualizza l'intera mappa genealogica , o l'indice dei cognomi o il documento sintetico.
(GenoProReportIndividual)
Descrizione dei Simboli del Genogramma.



Copyright © 2011 GenoPro Inc. Tutti i dititti Riservati.