Click to enlarge/reduce the GenoMap image Hide this GenoMap frame

Family Subtree Diagram : MEMORIALE

PLEASE NOTE: If you do not see a GRAPHIC IMAGE of a family tree here but are seeing this text instead then it is most probably because the web server is not correctly configured to serve svg pages correctly. see http://developer.mozilla.org/en/docs/SVG:Server_Configuration for information on how to correctly configure a web server for svg files. ? 2001 Adonis Aghnes Ha un fisico snello e slanciato, i capelli mossi sono castani. Qualche ciocca morbida e riccia
gli ricade sul viso armonico e lievemente androgino, incorniciandone i lineamenti non troppo marcati.
Gli occhi, profondi e caratterizzati da un taglio particolare, presentano due penetranti iridi verde smeraldo che ne riflettono delle insolite sfumature dai toni più accesi, quasi innaturali. Nel complesso, il tutto risulta perfettamente equilibrato, sia per quanto riguarda il suo bel viso, che il suo fisico, ragione di gran vanto per il giovane.
Presenta un tatuaggio a forma di serpente che gli circonda il braccio sinistro, e un'altra particolarità del suo aspetto è data dai suoi canini affilati, simili per l'appunto, a quelli di una serpe.
1999 Damian De Logris L'altezza di Damian arriva al metro e ottantacinque, su un corpo ben piazzato e con la giusta quantità di muscolatura.
La pelle diafana e dai toni chiari contrasta con i capelli corvini e lievemente mossi, mettendo in risalto il rosso cremisi delle sue iridi e la profondità del suo sguardo. I tratti del viso sono tendenzialmente duri, gli zigomi in rilievo e la mandibola ben definita, la totale mancanza di imperfezioni sulla sua pelle dona al quadro completo un'aria quasi statuaria.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, Damian predilige i colori scuri, optando per capi eleganti spesso accompagnati da gioielli in argento.
2000 Willhelm McLean 2001 Andrew Luna Mobley Aspetto fisico: Capelli neri, ricci ed occhi color nocciola. Alto sul metro e settanta. Non è molto grasso ma non ha neanche i muscoli, è solamente magro. Il colore della sua pelle è mulatto dato che ha origini libanesi da parte di padre.
• Alcuni nei sul viso
2005 William Lobiertsky 19 19 Snello ed elegante; William porta lunghi capelli di un nero catrame che pare verde e uno sguardo sempre stanco ma gentile. Gli occhi cervone raramente perdono le occhiaie sotto le sopracciglia sottili, e il modo in cui si porta spesso finisce per farlo sembrare una ragazza per quanto somiglia a sua madre. La voce flebile e il parlare lento, associato al fatto che è alto solo 1.73m, sicuramente non aiutano. 2005 Ethan Blackwood Fisico alto e snello, la schiena è leggermente ricurva per la sua altezza leggermente sopra la media e a causa della sua postura scorretta - sia in piedi che da seduto. Capelli biondo cenere lisci, un taglio classico da uomo medio-corto; profili appuntiti, mento sporgente, labbra sottili, occhi azzurro-grigi, la pelle estremamente chiara a causa degli anni passati nel regno di Ade.
Carattere: Ethan è una personalità introversa che ha imparato ad adattarsi alla realtà del Campo per imitazione - dato che ha vissuto la maggior parte della sua vita isolato dai suoi simili, è partito col non avere idee su cosa serva o come comportarsi per essere accettati dal gruppo (di cui però vuole far parte), allora ha imparato a imitare i comportamenti e i gusti altrui per farli propri (non platealmente) e venir preso in simpatia. Fin’ora nessuno sembra essersene accorto, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Al di là della sua personalità quasi camaleontica ne ha una sua che però è costantemente repressa. Tiene ai suoi amici, al gruppo che riuscirà a costruirsi, ma non abbastanza da mettere in pericolo la propria via per la loro - per uscirne pulito da qualsiasi incidente, in mancanza di testimoni, è disposto a inventarsi una versione della vicenda non veritiera.
2004 Penelope Honora Leighton Penelope ha un aspetto distintivo e affascinante, caratterizzato da una pelle pallida che sembra riflettere la luce in modo quasi etereo. La sua figura è magrolina, con lineamenti del viso e un corpo che appaiono un po' scavati, dando l'impressione di una leggera denutrizione. I suoi capelli neri, tagliati in un modo scalato e ribelle, aggiungono un tocco di mistero alla sua figura. Spesso sono così arruffati da sembrare una sorta di corona selvaggia intorno al suo viso. Gli occhi di Penelope sono profondi e neri, emanano una sensazione di intensità e osservazione acuta. Una caratteristica distintiva di Penelope sono le lentiggini sparse su tutto il suo corpo. Insieme, queste caratteristiche fisiche contribuiscono a creare un'immagine di Penelope come una presenza enigmatica e affascinante, che cattura l'attenzione di chiunque la incontri.
2004 Dario Montieri
Created using GenoPro® Click for details.