Click to enlarge/reduce the GenoMap image Hide this GenoMap frame

Family Subtree Diagram : Mostri

PLEASE NOTE: If you do not see a GRAPHIC IMAGE of a family tree here but are seeing this text instead then it is most probably because the web server is not correctly configured to serve svg pages correctly. see http://developer.mozilla.org/en/docs/SVG:Server_Configuration for information on how to correctly configure a web server for svg files. ? 2001 Adonis Aghnes Ha un fisico snello e slanciato, i capelli mossi sono castani. Qualche ciocca morbida e riccia
gli ricade sul viso armonico e lievemente androgino, incorniciandone i lineamenti non troppo marcati.
Gli occhi, profondi e caratterizzati da un taglio particolare, presentano due penetranti iridi verde smeraldo che ne riflettono delle insolite sfumature dai toni più accesi, quasi innaturali. Nel complesso, il tutto risulta perfettamente equilibrato, sia per quanto riguarda il suo bel viso, che il suo fisico, ragione di gran vanto per il giovane.
Presenta un tatuaggio a forma di serpente che gli circonda il braccio sinistro, e un'altra particolarità del suo aspetto è data dai suoi canini affilati, simili per l'appunto, a quelli di una serpe.
2003 Yhsi 21 21 2002 Whyte Moore 22 22 1999 Scorpius 25 25 è alto 1.77 cm, con un fisico ben scolpito ma non eccessivamente muscoloso. i capelli sono neri, lunghi fino a metà della schiena ma tenuti quasi sempre legati in una treccia o una coda, con un undercut rasato che arriva fino all’orecchio. gli occhi sono viola. ha un paio di tatuaggi sparsi per il corpo.
Carattere: tende ad essere abbastanza freddo, spesso ignora proprio le altre persone, considerandole inferiori a lui. se però vuole ottenere qualcosa, sa diventare la persona più carismatica e affascinante che si sia mai vista, essendo un abilissimo manipolatore. ha una mente molto fissa e schematica, deve sempre capire la motivazione dietro le cose. è perfettamente consapevole di ciò che è giusto e sbagliato, ma non riesce a fare il collegamento che la cosa da fare è quella giusta, quindi sceglie sempre deliberatamente quella sbagliata. mantiene la stessa freddezza anche con la sorella, anche se è impossibile non notare l’istinto di protezione e l’occhio di riguardo che ha per lei.
Backstory: è arrivato al campo tra i suoi 13 e i 14 anni, appena scoperta la sua vera natura, per scappare dagli abusi continui della madre. non ha mai sentito nessun legame nemmeno con il campo, fino all’arrivo della sorella.
la scoperta di avere una gemella inizialmente non ha avuto nessun effetto su di lui, ma con il tempo, e la presa di coscienza che anche il padre era abusivo, si è legato a lei. non ha nessun interesse o rispetto per Ecate, quasi finge di non essere suo figlio.
2006 Anzai 17 17 2003 Lhu'Tep 21 21
Created using GenoPro® Click for details.