Fai Click per espandere/chiudere Altri Particolari

Maschio Pøemek Opavy, z Clicca per vedere Pøemek Opavy, z nell'Albero genealogico in formato SVG Vedi la Linea del Tempo per questo ramo dell'albero genealogico

Pøemek è nato nel 1365.
Il padre di Pøemek era Mikuláš II. Opavy, z e la madre era Jutta Falkenberg, von.

I nonni paterni si chiamavano Mikuláš I. Opavy, z e Adelheid "Justina" Zollern, von.
Lui ha avuto un fratello e una sorella, di nome Václav I. e Anna.
Era il più giovane di tre figli.
Lui ha avuto due fratellastri e cinque sorellatre, di nome Jan I., Mikuláš III., Eufemia, Eliška "Alžbìta", Anežka "Agnes", Anna e Markéta
E' morto all'età di 68 anni il 28 Settembre, 1433.




prima Famiglia di Pøemek 

‌Pøemek e Anna si erano sposati con una cerimonia religiosa nel 1395.  Essi hanno avuto due figli e una figlia, di nome Václav II., Mikuláš V. e Anežka.


seconda Famiglia di Pøemek 

‌Pøemek e Katharina si erano sposati con una cerimonia religiosa nel 1409.  Essi hanno avuto due figli e due figlie, di nome Vilém, Arnošt, Juta e Kateøina.


terza Famiglia di Pøemek 

‌Pøemek e Jelena si erano sposati con una cerimonia religiosa il 23 Marzo, 1423.  Essi hanno avuto un figlio e una figlia, di nome Pøemek e Hedvika.

Data ultima modifica:


Pagina all'interno di un frame. visualizza l'intera mappa genealogica delle famiglie Opavy, z, o l'indice dei cognomi della discendenza Opavy, z o il documento sintetico Opavy, z elaborato all'interno del documento 'Dinastia ZAJIC Z HAZMBURK - von HASENBURG - LEPORIS'.
Albero della Famiglia.



Copyright © 2007 GenoPro Inc. Tutti i dititti Riservati.